Decolla l’ORigami Révolution! #Armatadeisonnambuli

Mille papaveRi Rossi. Come nel romanzo, l'Ammazzaincredibili omaggia De Andrè. Ma ogni papavero è un muschiatino.

Mille papaveRi Rossi (by MaRco). Come nel Romanzo, l’AmmazzaincRedibili omaggia De AndRè… Ma ogni papaveRo è un muschiatino.

Scaramouche e Arlecchino, maschere senza padrone (by Michele).

ScaRamouche e ARlecchino, mascheRe senza padRone (by Michele).

La Rivoluzione è una fatica d'amoRe (by Cristina)

La Rivoluzione è una fatica d’amoRe (by CRistina)

Il lungo fil rouge della storia (by Michele)

Il lungo fil Rouge della stoRia (by Michele)

La presenza di Scaramouche nel Quinto Atto (by Karin)

La pResenza di ScaRamouche nel Quinto Atto (by KaRin)

Il pRoletaRiato non ha nazione (by Stefania)

Il pRoletaRiato non ha nazione (by Stefania)

Scaramouche e Zorro contro l'orgia del potere (by Ametire)

Scaramouche e Zorro contro l’orgia del potere (by Ametire)

Scaramouche ritorna... E ritorna... E ritorna... (by Armagheda)

ScaRamouche RitoRna… E RitoRna… E RitoRna… (by ARmagheda)

ScaRamuccia è donna e si chiama FRida (by GabRi)

ScaRamuccia è donna e si chiama FRida (by GabRi)

E dopo i diagrRammi in pdf, c’è anche il video tutoRial!

Già che ci siamo, toRniamo a segnalaRe un bel documentaRio d’annata e dannato, CacciatoRi di muschiatini. Racconta come si oRganizzaRono i sanculotti dei foboRghi, dopo TermidoRo, peR difendeRsi dalla Jeunesse DoRée e dai Sonnambuli. CuRiosamente, nei titoli di testa fRanzosi appaRe un titolo sbagliato. Sottotitoli in italiano.

Scarica questo articolo in formato ebook (ePub o Kindle)Scarica questo articolo in formato ebook (ePub o Kindle)

2 commenti su “Decolla l’ORigami Révolution! #Armatadeisonnambuli

  1. ORigami Révolution – Capitolo 2° : la maschera origami di Scaramouche è ora INDOSSABILEDa quando è decollata questa iniziativa ho creato un account flickr in cui ho caricato alcuni wallpaper per PC desktop e per telefoni cellulari con un tema che mi sembrava particolarmente riuscito e cioè quello della... → [Continua a leggere]
  2. Buongiorno, sono nuovo del posto ma me ne sono già innamorato. vorrei ringraziare marco per aver messo a disposizione il diagramma della maschera di scaramouche. io son dell’idea che quest’arte vada condivisa a prescindere e quindi amo chi condivide le proprie scoperte