Il 3 marzo 2016, finalmente, arriva in libreria Settantadue, il più perturbante e sofferto dei titoli Quinto Tipo.
Simone Pieranni, giornalista, fondatore dell’agenzia China Files e redattore per gli esteri del manifesto.
Preferiamo, per il momento, non aggiungere una sola parola a quello che c’è scritto nell’aletta del libro. Avremo modo di discuterne.
Anzi, no, qualcosa l’aggiungiamo: un «grazie» a Tommaso De Lorenzis.
Cogliamo l’occasione per un altro annuncio a tema Quinto Tipo: prossimamente su Giap l’audio della presentazione bolognese di PCSP (Piccola Controstoria Popolare) di Alberto Prunetti, svoltasi alla libreria Modo Infoshop il 4 febbraio scorso, con il Prunetti, Wu Ming 1, Adriano Masci e Marco Mongelli di 404: file not found.
ABBONATI ALLA COLLANA QUINTO TIPO DIRETTA DA WU MING 1
Con 45 euro riceverai i prossimi quattro titoli scelti da WM1. Equivale a più del 30% di sconto. Ci si può abbonare in ogni momento, facendo partire la quaterna da qualunque uscita.
Puoi sottoscrivere subito l’abbonamento tramite paypal cliccando su questo pulsantino:
–
Oppure puoi sottoscrivere tramite bonifico bancario a questo Iban: IT68I0569603215000003459X60, intestato a Edizioni Alegre soc. cooperativa giornalistica, Circonvallzione casilina 72/74 00176 Roma, scrivendo alla redazione per comunicare il tuo indirizzo.
[…] da Wu Ming 1 per le Edizioni Alegre: PCSP. Piccola ControStoria Popolare di Alberto Prunetti e Settantadue di Simone Pieranni Musiche dei Bhutan Clan Incursioni e letture degli […]